Benvenuto nell'Assistenza di ProfessionalMail - ProfessionalMail

Benvenuto nell'area d'assistenza di ProfessionalMail

Domande frequenti

Non ricordo la password della casella PEC

Puoi resettare la password della tua casella PEC eseguendo la procedura di reset che trova in questa pagina.

Non ricevo più email (Business Mail) sul mio programma di posta

Se il tuo programma di posta non riceve più email ti consigliamo di visionare questa pagina.

La mia casella PEC in prova gratuita è scaduta, cosa posso fare?

Scopri cosa succede alla scadenza della prova in questa pagina.

Come posso configurare la casella @tuodominio sul mio smartphone

Puoi seguire la guida di configurazione delle caselle su Android in questa pagina.

Hai bisogno di altre guide?

Se hai bisogno di ulteriori guide sulle funzionalità della piattaforma Zimbra puoi visionarle in questa pagina.


Non trovo una soluzione

Se nessuna delle soluzioni riportate è servita a risolvere il problema, consigliamo di segnalarlo indicando nei dettagli il problema riscontrato e il messaggio di errore che riceve.
Per ricevere assistenza clicca qui:

Richiedi assistenza