Non ricevo alcun messaggio di errore - ProfessionalMail

Non ricevo alcun messaggio di errore

Molto probabilmente si tratta di un problema di configurazione della caselle sul suo programma di posta. Le consigliamo di seguire i seguenti punti:
  1. Provi ad effettuare l'accesso in casella direttamente dal sito www.professionalmail.it, selezionando dal menu la voce "Leggi la posta" -> "Caselle Professional Mail".

    Inserendo il suo username e la password potrà entrare nella sua casella e verificare che tutto funzioni regolarmente.

    Se la casella funziona, significa che è solo un problema di errata configurazione sul suo programma di posta.

  2. Provi a riconfigurare la casella seguendo le guide passo passo che trova in questa pagina:
Guida alla configurazione

Non trovo una soluzione

Se nessuna delle soluzioni riportate è servita a risolvere il problema, consigliamo di segnalarlo indicando nei dettagli il problema riscontrato e il messaggio di errore che riceve.
Per ricevere assistenza clicca qui:

Richiedi assistenza