No, nessun messaggio di errore
Se l'email parte senza dare messaggi di errore, ma il destinatario non la riceve, provi ad effettuare le seguenti verifiche:
- Invii un messaggio di prova verso se stesso per verificare il corretto funzionamento della sua casella in uscita. Se riceve il messaggio di prova significa che il problema quasi sicuramente dipende dall'email del destinatario.
- Invii un messaggio di prova (solo testo senza allegati) verso il destinatario che non riceve i suoi messaggi.
Se riceve l'email di prova, il problema potrebbe essere legato a qualche eventuale file allegato al messaggio.
Se riscontra problemi con una o entrambe le prove, le consigliamo di aprire un ticket indicando quali prove ha effettuato ed i risultati. I tecnici provvederanno a fare delle verifiche più approfondite e le risponderanno nel minor tempo possibile.
Non trovo una soluzione
Se nessuna delle soluzioni riportate è servita a risolvere il problema, consigliamo di segnalarlo indicando nei dettagli il problema riscontrato e il messaggio di errore che riceve.
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