Reset Password casella @tuodominio.it - ProfessionalMail

Reset Password casella @tuodominio.it

  1. Accedi alla tua Area Cliente utilizzando il codice cliente e la relativa password che ti abbiamo comunicato al tuo primo ordine su ProfessionalMail.
    Non ricordi questi dati? Recupera qui il tuo codice cliente e password

  2. Dal menu seleziona la voce Gestione Domini.

  3. Seleziona dal menu a tendina il dominio in questione: verranno visualizzate tutte le informazioni e gli strumenti per gestirlo.

  4. Nella sezione Gestione Posta Elettronica è indicato lo stato Attivo o Non Attivo del servizio, il tipo di caselle registrate e il numero di caselle già create e di caselle ancora da creare.
    Clicca sul pulsante Gestisci caselle di posta per modificare una casella di posta.
    pannello-gestione-caselle-posta
  5. Troverai questa schermata, con un elenco di tutte le caselle attualmente attive sul tuo dominio.
    gestione-caselle-dominio
  6. Per resettare la password di una casella da questa schermata clicca su Modifica
    gestione-caselle-dominio
  7. Successivamente clicca sulla casella accanto a voglio modificare la password di questo account.
    Scrivi la nuova password che desideri impostare sia in Password che in Ripeti password
    Clicca su Salva.
    modifica_password_domini

Non trovo una soluzione

Se nessuna delle soluzioni riportate è servita a risolvere il problema, consigliamo di segnalarlo indicando nei dettagli il problema riscontrato e il messaggio di errore che riceve.
Per ricevere assistenza clicca qui:

Richiedi assistenza