Accedi alla tua Area Cliente utilizzando il codice cliente e la relativa password che ti abbiamo comunicato al tuo primo ordine su ProfessionalMail.
Non ricordi questi dati? Recupera qui il tuo codice cliente e password
Dal menu seleziona la voce Gestione Domini.
Seleziona dal menu a tendina il dominio in questione: verranno visualizzate tutte le informazioni e gli strumenti per gestirlo.
-
Nella sezione Gestione Posta Elettronica è indicato lo stato Attivo o Non Attivo del servizio, il tipo di caselle registrate e il numero di caselle già create e di caselle ancora da creare.
Clicca sul pulsante Gestisci caselle di posta per modificare una casella di posta.
-
Troverai questa schermata, con un elenco di tutte le caselle attualmente attive sul tuo dominio.
-
Per resettare la password di una casella da questa schermata clicca su Modifica
-
Successivamente clicca sulla casella accanto a voglio modificare la password di questo account.
Scrivi la nuova password che desideri impostare sia in Password che in Ripeti password
Clicca su Salva.